mercoledì 16 novembre 2011

TOPINO GOLOSO

21 pensieri...grazie
Guardate un po' cosa, anzi chi, ho trovato questa mattina a rubacchiarmi le melagrane...
Non so se sia parente di quello di ieri...non credo...non si somigliano....
Ed è anche meno timido, anzi è un furbetto, infatti quando mi ha vista ha messo le mani in tasca per farmi credere di non aver toccato niente...
...ma non si era accorto di avere tutta la bocca rossa...quindi aveva certamente mangiato la melagrana! Lo capisco, anche a me piacciono molto, e certo non mi sono arrabbiata...
...anzi, ne ho presa una e gliel'ho regalata...con un faccino così mi ha fatto tanta tenerezza!
Chissà quale animaletto troverò ancora nascosto in qualche angolo di casa...certo è che siamo invasi da esserini strani!

21 commenti:

airali ha detto...

Elenaaaaaaaaa è bellissimo... che tenero con il muso all'insù e l'accenno di braccia strette alla pancia, mi piace tanto!!!!!!!

Gemma ha detto...

Secondo me non è stato lui a mangiare la melagrana...e poi il fatto che abbia la bocca rossa e le mani in tasca non è una prova ;)
Questo mo-straccio calzino è ancora più bello, così peloso e morbido!

lilybets ha detto...

Elena ma che meraviglioso animaletto,mi fa troppa tenerezza come sta seduto,che dolce!!!

Barbara Pagliarani ha detto...

Sei proprio un birichino delizioso!
Un bacione, Barbara

Francesca Mei ha detto...

Questo è ancora più carino!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

siiii questo è molto furbetto con uno sguardo vispo e biricchino!

claudia.candy1975 ha detto...

Gli animali che crei sono sempre una meraviglia e questo è di una simpatia unica.
Bravissima!
Claudia

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Sei tanto fantasiosa e creativa, con pochi ritagli di stoffa o un calzino riesci a fare dei "mo-stracci" da amare! ciao

Vale ha detto...

carinissimo così spugnosetto...sembra che abbia la pellicciotta arruffata... tenerissimo!!!

creativa.mente ha detto...

i tuoi animaletti sono unici!...bellissima anche la nuova testata del blog....fatta tu?
brava come sempre
saluti
P:)

Unknown ha detto...

ahahah! Che simpatia infinita! Certo che i tuoi mostracci hanno un'espressione buffissima! Li adoro!
Ah!, le modifiche grafiche al tuo blog sono fantastiche.
Grande Elena, sempre brava!

cristina ha detto...

questo mostraccio sembra morbidissimo e tutto da coccolare! divertentissimo!
Ciao Elena!

Unknown ha detto...

proprio ieri ne abbiamo beccato uno nella nostra cantina...
preferisco di gran lunga i tuoi!
bellissima la nuova Header complimentìssimi!
Mari

laura ha detto...

SONO UNO SPETTACOLO QUELLO CHE RIESCI A FARE CON DEI CALZINI...COMPLIMENTI! CIAO

Ilenia ha detto...

xchè io anzi di ritrovarmeli così x casa li trovo sporchi e puzzolenti? bacioniiii!!!!

Unknown ha detto...

Devo dirti la verità...adesso guardo i calzini in giro per casa con occhi diversi!!!! E penso..chissà Elena cosa ci farebbe saltar fuori!!!! Complimenti!! Ciao elisa

Tatamusetta ha detto...

E' bellissimo! Che musetto tenero!

MSerena Massone ha detto...

Ma che bello! Sei stata bravissima a regalargli il melograno... A delle bestiole così carine non si può negare nulla... I tuoi mo-stracci sono i giochi che vorrei per mio figlio (se ne avessi uno), sono di una tenerezza infinita. Tanti baci, tesoro...

lilybets ha detto...

...volevo commentare il coccodrillo e la rana...poi l'ho visto,topino miooooooo riciao sei bellissimo!

CriCri ha detto...

Topino ma quanto sei dolce??
Ha un' espressione davvero tenerissima!

lilybets ha detto...

..ed il topino ha trovato casa,buon per lui !