mercoledì 26 settembre 2012

CARTAMODELLO GUFI FERMAPORTA

21 pensieri...grazie
In questi giorni, nei ritagli di tempo (direi piccolissime striscioline!), sto cercando di mettere a fuoco tutte quelle idee che mi invadono la parte creativa del cervello, scarabocchiando e facendo prove, con il risultatto che nella mia craft room adesso c'è un bel caos, ma piano piano prendono forma alcune cose.... e voi sapete che non utilizzo cartamodelli, per questo non esistono due mostracci uguali. Ma quando ho iniziato a pubblicare i miei lavori su "Casa Creativa", mi sono stati chiesti i cartamodelli con le spiegazioni da pubblicare, così ho fatto il contrario di ciò che fanno le persone organizzate...ho ricavato il cartamodello dai lavori già fatti...fatti da me ma seguendo l'ispirazione del momento.
Perchè vi dico tutto questo? Semplice, mi è sembrato giusto e doveroso nei confronti di chi mi segue con affetto, mettere a disposizione i miei scarabocchi da poter salvare ed elaborare a piacere!
Allora fate volare la fantasia con i gufi fermaporta che ormai conoscete...




E se avrete dubbi odomande da fare io sono qui, non esitate!

A presto con nuove creazioni!


21 commenti:

Stefania ha detto...

Bellissimi! I gufi sono la mia passione! Grazie per essere passata da me. I tuoi mostri sono simpaticissimi e talmente belki che fatico a chiamarli mostri.
Ciao Stefania

pasita ha detto...

concisa........e diretta. ci provo dai....! grazie.
Patri

Valentina ha detto...

Che forte sei simpaticissima! Mi piace il tuo modo di creare, sei così veloce e piena di fantasia e ogni tuo mostraccio è una meraviglia, bravissima!
Buona giornata
Vale

Cinzia ha detto...

Ieri ho avuto una grandissima delusione da parte di mio fratello...per fortuna esistono ancora le persone generose come te...sei una gran bella persona!
Cinzia

Gemma ha detto...

Che bel regalo, grazie!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Grazie Elena, che bel regalo!
Un salutone

AntoC ha detto...

I tuoi gufi sono magnifici...fino ad ora li ho dipinti ma grazie al tuo cartamodello proverò a farne uno di stoffa...mi piacciono troppo.
Baci, Anto

chiara.bc ha detto...

Con la mia nota passione per i gufi devo dire che mi hai fatto un regalo STUPENDO!!!!
Grazie Elena :-)

Unknown ha detto...

Che dire....grazie Elena, sei un tesoro...nonostante io passi sempre meno....lo userò sicuramente, anche perchè gufi non ne ho mai fatti...e perchè non cominciare da qui????? Un abbraccio Elisa

Anonimo ha detto...

Grazie, non so se lo realizzerò mai, ma il cartamodello l'ho preso. Grazie ancora Sonia

giuliana ha detto...

ma che bel blog simpatico...e i mostracci sono deliziosi!! Grazie della visita che ho ricambiato molto volentieri...a presto!
Giuliana

paola ha detto...

Adorooo i tuoi gufi sono BELLISSIMI...ho salvato il cartamodello grazie di cuore...ti ho risposto alla mail...un abbraccio grandissimo a prestooo Paola

Il Gufo Creativo ha detto...

Bellissimi!

Ah ah ah!! Non ci credo!
Siamo telepatiche!


Un bacio!
Mary

Debora ha detto...

Ma che bello che condividi con noi il tuo cartamodello! Vedo con piacere che sarai alla fiera di Bologna, chissà se riusciremo a conoscerci...

gilda ha detto...

Sei sempre cosi carina....;)
I tuoi gufi sono imbattibili...ma le mie
Scimmiette lo sono ancora di piu!!
Le custodisco sempre con molta gelosia!!!
Un bacione grande
Gilda

Fausta ha detto...

ciao bellissimo.... sicuramente proverò a farli ... a presto e grazie di cuore ....

Unknown ha detto...

un gesto che conferma quanto sei bella!

Francesca Mei ha detto...

°Un fermaporta è una cosa che è da un po che voglio realizzare,o per lo meno provarci.Pensavo a un micio ma anche un gufo non sarebbe male.Ti ringrazio tanto!!!

Ilenia ha detto...

Grazie cara x la tua condivisione!!!solo una domanda, dove lasci l'apertura x togliere la sacca e lavare il gufo? bacioniiii!!!!

Tatamusetta ha detto...

Grazie Elena!

Rosa Forino ha detto...

ciao Elena
volevo avvisarti che ho pubblicato questo nella mia pagina di fb https://www.facebook.com/pages/Kreattiva/144623015570424 ovviamente parlando di te ;)
a presto rosa di Kreattiva