venerdì 12 aprile 2013

TANTI TUTORIAL PER VOI

6 pensieri...grazie
Un post veloce veloce ma importante, per dirvi che da oggi, sul sito di ABC BLOG, potete scaricare i tutorial dei  laboratori creativi che io e le altre blogger abbiamo presentato al mondo creativo di Bologna.




Basta entrare nel sito, registrarsi e cliccare sull'immagine che vedete sopra e il gioco è fatto!
E se vi divertirete a creare ciò che abbiamo pensato per voi, fatemelo sapere e sarò lieta di mostrarlo qui nel mio blog!
Vi auguro buon divertimento e buon fine settimana!




6 commenti:

Debora ha detto...

Buono a sapersi! Non sai quanto mi piace l'uccellino verde, appena riesco vado a registrarmi! Un abbraccio e buon weekend!

Miky ha detto...

Grazie Elena, vado subito a curiosare.
Baci
Miky

Anonimo ha detto...

Ma che bello! Ora vado a vedere...
Sai, l'idea per la carta da lettere ce l'ho... ma non ho carta da lettere, l'ho lasciata tutta in italia dai miei... ne sto cercando da stampare...

Gemma ha detto...

Quanti bei tutorial!

AntoC ha detto...

Adoro i tutorial e questi sembrano davvero invitanti. Mi iscriverò al piu' presto.
Ciao, Anto

La cazzuola di stoffa ha detto...

Cara elena io mi sono iscritta tempo fa ma nin riesco ne a trovare l'immagine qui sopra coi tutorial ne a navigare correttamente...insomma non so come si faccia seguo il tuo blog da tempo adoro abcblog ma non mi funziona correttamente. Dove potrei trovare aiuto x l'uccellino con le gambette baci baci kriss