martedì 29 ottobre 2013

FLORENCE CREATIVITY.IT

9 pensieri...grazie
Buongiorno, oggi vi voglio invitare a casa mia... no, non proprio nella mia casa ma nella mia città natale: Firenze. Mi troverete alla Fortezza da Basso al FlorenceCreativity.it , una quattro giorni pena di meraviglie e laboratori, fra cui anche i miei!
Per questo vi lascio qui il mio invito con riduzione da stampare e presentare all'ingresso.




Spero di incontrare tante di voi, per conoscersi finalmente in carne ed ossa, scambiare due chiacchiere, prendere insieme un caffè e creare qualcosa da portare a casa!
Vi aspetto con ansia e ringrazio la redazione di Casa Creativa per avermi scelta fra tante creative!



Ci vediamo a Firenze dal 21 al 24 Novembre!



9 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello, verrò sicuramente a salutarti, ho già preso ferie per il 21!! Passerò di giovedì, perchè voglio godermi la fiera senza la calca di gente del fine settimana e avere tempo di soffermarmi in ogni posto interessante.
Ti faccio una grande in bocca al lupo, ma visto come sei brava farai sicuramente furore. :)

valeottantadue ha detto...

peccato io viva dall'altra parte del mare...dev'essere bellissimo

Unknown ha detto...

Come verrei volentieri, se i km fossero un po' meno... Buonissima fiera con Casa Creativa ;o)))
A presto
Mari

antonella ha detto...

cara elena quando si lavora bene si raccolgono buoni e dolci frutti... buon divertimento!!

decoriciclo ha detto...

Sono troppo contenta Elena! Come sai io ci sarò il sabato e non vedo l'ora di conoscerti. =)
Daniela

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Peccato essere così distanti altrimenti sarebbe stato bello conoscerci....
Ciao e in bocca al lupo!

p.s. il bimbo non è il mio, è il figlio di amici.

gilda ha detto...

Mi piacerebbe riabbracciarti :)
Intanto ti mando un bacino
Gilda

Gemma ha detto...

Che ghiotta occasione!

Griset ha detto...

il mio lavoro mi impegna ormai solo nei mesi di novembre e dicembre,ma se sarò libera anche solo qualche ora, ti farò visita. Mi piacerebbe proprio conoscerti! Ciao!